Vittadello: «Hanno dimostrato di apprezzare e condividere i nostri valori e i nostri principi formativi e sportivi»
La società Verona Rugby è lieta di ufficializzare l’accordo raggiunto con l’azienda «Marmi Mario Testi», che diventa un nuovo sponsor del Club.
«Marmi Mario Testi», che ha sede legale e showroom a Rivoli Veronese e il centro di produzione a Sant’Ambrogio di Valpolicella, è una delle principali produttrici italiane nel settore delle pietre naturali.
Le quattro aziende produttive che la compongono, offrono alla clientela la tecnologia più avanzata, associata alla sapiente manualità artigianale e artistica svolta ogni giorno con passione da maestranze altamente qualificate.
Questa struttura operativa consente di soddisfare tutte le esigenze del mercato offrendo un ciclo produttivo completo a 360°: dalla vendita di lastre naturali di differenti tipologie di materiali alla produzione di pavimenti, rivestimenti, scale, pareti ventilate, colonne, portali, cornici camini, tavoli, fontane, sculture e prodotti di design per i diversi settori, fino al supporto alla progettazione per tutti i particolari relativi alla pietra naturale, alla pre-posa a secco per il collaudo dei materiali e alla posa in opera per interni e per esterni in tutto il mondo
Raffaella Vittadello, Presidente Verona Rugby
«Siamo felici di accogliere una nuova azienda all’interno della nostra famiglia. Li ringrazio, perché sin dal primo incontro che abbiamo avuto, hanno dimostrato di apprezzare e condividere tutto ciò che portiamo avanti al Payanini Center, a livello sportivo e formativo».