Maniva è un nuovo partner del Verona Rugby

 

Immagine sponsor Maniva

Verona Rugby e Maniva insieme per la stagione 2018-2019. L’azienda, specializzata nella produzione di acqua minerale e bevande, fortemente integrata nel territorio d’origine, nel quale la natura amica detta i tempi, la lealtà e il rispetto per le persone e per l’ambiente guidano i comportamenti quotidiani, ha scelto di abbracciare il progetto del Verona Rugby.

"Siamo molto soddisfatti per l’accordo di sponsorizzazione siglato dalla nostra azienda con il Verona Rugby", dichiara l’AD del Gruppo MANIVA Spa Michele Foglio, "per l’attenzione che l’azienda ha sempre dimostrato nei confronti dello sport attraverso collaborazioni e prodotti dedicati come la pH8SPORT.  Il sostegno alle realtà sportive del territorio veronese, prossimo al nostro stabilimento di Bagolino, in provincia di Brescia,  è tanto più importante perchè strategico per  la crescita aziendale. Con questa collaborazione Maniva rafforza il binomio tra lo sport e l'azienda,  da sempre impegnata a sostenere e diffondere a tutti i livelli e in tutte le discipline i principi di uno stile di vita sano e di una competizione leale e trasparente".

 

Maniva S.p.a.

MANIVA SpA nasce a Bagolino nel 1998 con per iniziativa della famiglia Foglio, che riconosce le enormi potenzialità di un’acqua pura e incontaminata che sgorga dal cuore del monte Maniva. Nel 2003 il Gruppo Maniva allarga la sua presenza al Centro-Sud d’Italia  con l’acquisizione dello stabilimento, di Chiusi della Verna  da tempo abbandonato, nell’oasi naturale delle foreste Casentinesi in provincia di Arezzo.

Ha un’ampia presenza nel mercato delle acque minerali con i marchi Maniva Balda, Vaia e Verna ma opera anche nel settore delle bibite gassate e delle bibite base tè con il marchio Maniva. La qualità dei processi produttivi è garantita dal Sistema di Qualità ISO 9001:2008.

Oggi con un organico di 60 dipendenti, con 150 milioni di bottiglie prodotte annualmente  e circa 16 milioni di euro di fatturato, Maniva SpA è una delle realtà più importanti del mercato italiano delle bevande.