Rinnovo Partnership - Unibrokers è ancora sponsor del Verona Rugby

unibrokers landscape Grande

Il Verona Rugby è felice di comunicare il rinnovo del contratto di sponsorizzazione con Unibrokers S.r.l., società di brokeraggio assicurativo al fianco del club ormai dal 2021.

Unibrokers, fondata nel 1997 e con sede a Padova, mette a disposizione dei propri clienti l’esperienza maturata nel settore assicurativo dai suoi professionisti. L’obiettivo principale è la tutela degli interessi del cliente, supportandolo nell’individuazione e nella gestione di tutte le sue esigenze assicurative.

La società segue in modo completo la posizione assicurativa del cliente, sia per le polizze stipulate tramite Unibrokers sia per quelle già attive. Grazie al costante dialogo con le Compagnie di Assicurazione, è in grado di fornire aggiornamenti puntuali sui prodotti e sulle novità del settore, proponendo quando necessario modifiche o integrazioni alle polizze in corso, così da mantenerle sempre conformi alle più recenti disposizioni normative.

“Ringraziamo Unibrokers per questi anni di sostegno al Verona Rugby, e siamo felici di poter contare su un partner solido e affidabile per il futuro del club.” - Raffaella Vittadello, Presidente Verona Rugby