Verona Rugby e STEP insieme per la stagione 2018-2019. L’azienda leader nel campo delle pulizie civili e industriali e presso strutture turistiche ha deciso di abbracciare il progetto del club veronese.
“Tutto ciò che facciamo in STEP è animato dalla passione” esordisce Dino De Paoli. “STEP dal giorno in cui è stata fondata, ha continuato a crescere apportando molteplici innovazioni nei settori in cui ha operato, trasmettendo ai propri clienti e dipendenti la dedizione per il lavoro, l’amore per i dettagli e la cura per i particolari”. “Il nostro obbiettivo è rivolto alla soddisfazione delle aspettative del cliente con soluzioni personalizzate per le diverse esigenze di pulito”.
STEP srl
STEP nasce nell’agosto del 1990 come impresa di pulizie e si propone sin da subito di servire principalmente il settore aziendale e commerciale. In seguito, grazie alla lunga esperienza maturata, Dino De Paoli fondatore e titolare di STEP, si specializza nel settore turismo operando con i principali Villaggi turistici del Lago di Garda e nella levigatura e lucidatura di superfici in marmo, pietre naturali e calcestruzzo, acquisendo importanti commesse tra cui Aeroporto di Zurigo, la sede della Mercedes Benz di Berlino, Hotel Leon d’Oro a Verona e molti altri.