Top 12, al Payanini Center arrivano I Medicei

Gli uomini di Zanichelli alla ricerca di una svolta. Il Coach: "Dobbiamo limitare gli errori ed essere più cinici".

Grafica matchday top 12 verona i medicei 2018 sito

Il Verona Rugby torna in campo al Payanini Center domenica 11 novembre, ore 15:00, in occasione della VII giornata di TOP 12.

Archiviata la sconfitta subita nella trasferta di Reggio Emilia con Valorugby, gli uomini di Zanichelli sono chiamati a una prova importante con I Medicei di Firenze, fondamentale per trovare quel punto di svolta necessario alla stagione, e alla classifica, veronese.

Queste le parole di coach Zanichelli in vista del match con i toscani: “Dopo la partita di Reggio, questa settimana di preparazione è andata bene. Abbiamo lavorato intensamente per sistemare quello che non ha funzionato con Valorugby, ma senza spingere troppo per tutelarci dal rischio infortuni in questo momento delicato. I Medicei? Dobbiamo lasciarci alle spalle il match di Reggio e ripartire al meglio. Abbiamo necessità di fare punti perché al momento la classifica non ci sorride. In più giochiamo in casa e questo è uno sprone in più per noi. Dovremo sicuramente essere più cinici delle ultime partite ed evitare errori sciocchi che paghiamo sempre  e comunque, molto caramente.”.

Ecco la probabile formazione che scenderà in campo al Payanini Center per affrontare I Medicei: Conor; Buondonno, Pavan, Quintieri, Beltrame; McKinney, Soffiato; Zanini, Salvetti, Zago; Groenewald, Montauriol; Cittadini, Delfino, Lastra Masotti.

A disposizione: Girelli, Rizzelli, D’Agostino, Signore, Spinelli, Di Tota, Mortali, Geronazzo.

Allenatori: Zanichelli (Head Coach), Mahoney (Assistant Coach), Sinclair (Skills Coach)

 

PROMOZIONE MOBILITY DAY

In occasione della terza giornata di Mobility Day, prevista per la giornata di domenica 11 novembre, il Verona Rugby fa la sua parte nel promuovere la mobilità attiva.

In tal senso, gli spettatori che assisteranno al match di TOP 12 tra Verona Rugby e I Medicei (calcio d'inizio alle ore 15:00), e che si recheranno al Payanini Center con i mezzi pubblici, a piedi o in bicicletta, saranno premiati con uno sconto esclusivo sull'acquisto di un biglietto intero del valore di € 5,00 (invece di € 10,00).

Forza Verona!