Verona Rugby e Net Insurance: al via una collaborazione nel segno dei valori condivisi

Screenshot 2024 12 18 alle 16.27.15

Verona Rugby e Net Insurance annunciano l’avvio di una nuova partnership, un’alleanza che unisce due realtà animate da un profondo impegno verso l’innovazione, il rispetto delle regole e il lavoro di squadra. Principi basilari che Net Insurance condivide e persegue anche attraverso la propria offerta assicurativa.

Un legame che si concretizzata attraverso la realizzazione di iniziative condivise che mirano a rafforzare il legame tra sport e innovazione, contribuendo a creare un impatto positivo per le comunità locali.

 

La presidentessa del Verona Rugby, Raffaella Vittadello, ha spiegato: “Il nostro lavoro sta dando i frutti sperati e cominciano a essere tante le aziende che credono in noi. Un grosso benvenuto, quindi, a Net Insurance”.

 

“Il sostegno al Verona Rugby testimonia ancora una volta la vicinanza della Compagnia al mondo dello sport e ai valori che esso trasmette” ha dichiarato Rossella Vignoletti, CMO di Net Insurance. “L’intesa porterà benefici reciproci migliorando sia l'ambito sportivo che il legame con il territorio di riferimento” ha concluso Vignoletti.