Verona Rugby Girls, ufficiale l'ingresso del Trento

La società trentina entra a far parte della franchigia guidata dal Verona Rugby e che milita nella Serie A Nazionale Femminile

Logo Verona Rugby Girls

La famiglia delle Verona Rugby Girls si arricchisce di un nuovo membro. Oltre alla società scaligera, al Rugby Vicenza e al Lagaria Rugby Rovereto, è ufficiale l’ingresso del Rugby Trento nell’ambizioso progetto che ha portato la massima serie del rugby femminile sulle sponde dell’Adige.

L’opportunità di disputare la Serie A non avrebbe mai visto la luce per alcune di queste ragazze se non fosse stato per l’attenzione che i quattro presidenti coinvolti, ovvero Raffaella Vittadello del Verona Rugby, Davide Murari del Lagaria Rovereto, Augusto Fantelli del Rugby Vicenza e, ora, Luca Della Sala del Rugby Trento, gli allenatori e gli staff tecnici delle rispettive società, hanno dimostrato nell’ascoltare la crescente richiesta di competere ad alti livelli.

Dopo sei giornate di campionato disputate, i progressi e la crescita delle ragazze, la maggior parte alla prima esperienza in Serie A, sono evidenti e questo è il segnale concreto che la strada intrapresa è quella giusta.

Il percorso è molto lungo, ma con l’impegno e la volontà che settimanalmente vengono messi in campo dalle atlete, nessun traguardo è impossibile, ancor più ora che la famiglia si è allargata.

Benvenuto Rugby Trento!