
Anche quest’anno il Verona Rugby rinnova con orgoglio il proprio impegno al fianco di Movember, la campagna internazionale dedicata alla salute maschile. Come da tradizione, il club sosterrà le iniziative di Anymaul, l’associazione veronese che da anni promuove la sensibilizzazione e la raccolta fondi per la ricerca e la prevenzione delle malattie maschili, oltre a diffondere l’importanza della salute mentale e del benessere psicologico degli uomini
Le iniziative dedicate a Movember al Payanini Center saranno attive il 2 novembre, in occasione della partita Verona Rugby – CUS Torino, valida per la terza giornata di campionato. Sarà una giornata speciale, dentro e fuori dal campo, per ricordare che il rugby è anche una comunità capace di fare la differenza.
Molti giocatori del Verona Rugby hanno già iniziato a farsi crescere i baffi, simbolo universale della campagna, per portare in campo e fuori un messaggio di consapevolezza e solidarietà.
Durante l’incontro, Movember sarà protagonista anche nella consegna del premio al migliore in campo, mentre in clubhouse sarà inoltre allestito un corner dedicato a Movember, dove sarà possibile acquistare magliette, berretti e gadget: il ricavato sarà destinato a sostenere le attività di sensibilizzazione e prevenzione promosse da Anymaul.
Il Verona Rugby invita tutti – giocatori, tifosi e appassionati – a partecipare e sostenere la causa. Perché ogni gesto, anche il più piccolo, può fare la differenza nella lotta per la salute maschile.
Grow a Mo. Save a Bro.