Il pianeta Verona Rugby

Comunicato stampa | Partnership Unibrokers

Screenshot 2024 11 05 alle 11.45.07

Verona Rugby e Unibrokers, la collaborazione è assicurata Verona Rugby è lieta di annunciare il rinnovo del contratto di sponsorizzazione con la società di consulenza assicurativa Unibrokers S.r.l.

Campagna Abbonamenti 24/25

Schermata 2024 09 17 alle 16.38.14

Campagna Abbonamenti 24/25 - Redemption Season | Scopri come ottenere il tuo abbonamento annuale per la nuova stagione del Verona Rugby!

Lazio-Verona | Le interviste pre partita dei coach del Verona Rugby

   DSC1594

Consapevolezza e determinazione. Questi gli ingredienti di una settimana complicata per il Verona Rugby. Gli allenatori antracite hanno lavorato intensamente per trovare le chiavi giuste per individuare le cause della prestazione deludente dell'andata e le contromisure che il Verona dovrà saper mettere in campo per realizzare l'impresa della rimonta. 

OCCHI SUI PLAYOFF, FOCUS SULLA PROSSIMA

  VeronaValsu Chistolini Ormson

Ormai ci siamo. Il Verona per l’ultima volta della stagione regolare gioca al Payanini Center. La prossima volta che gli antracite scenderanno sull’erba amica la posta in gioco sarà molto più alta, ed è impossibile non essere già proiettati alle gare che potrebbero trasformare una stagione fantastica in un’apoteosi rugbistica.

VIADANA-VERONA 24-39 | IL VERONA ESPUGNA LO ZAFFANELLA E CONQUISTA I PLAYOFF

Viadana Verona5

Il Verona conquista la vittoria in trasferta allo Zaffanella per 24-39. Una partita bella e combattuta in cui il Verona mette in mostra tutto il suo talento in attacco ma non riesce a staccare gli avversari fino ai minuti finali. Gli antracite dovevano raggiungere i playoff e lo hanno fatto con una prova convincente.

Pesaro Verona | Il punto sulla partita

Verona Pesaro Bonafè

La trasferta di Pesaro sarà la più lunga del campionato per i ragazzi di coach Good. La squadra ci arriva in un momento molto positivo per morale e risultati, ma vietato abbassare la guardia.

Verona Rugby - Rugby Casale 61-13| Verona domina l'ultima di andata e prende il largo

leofagiolicasale

Il Verona Rugby si conferma con merito la prima forza di questo campionato vincendo con un punteggio rotondo l’importante match contro Casale. Gli antracite tornano a esprimere il gioco rapido e spettacolare cercato da coach Good e allungano il vantaggio sugli inseguitori. La prossima al Payanini Center sarà lo scontro diretto contro Paese e il Verona lo affronterà con 8 punti di vantaggio.

Badia Verona - 23 33 | Il Verona continua la sua corsa in vetta alla classifica

  Badia Verona Zago

Una vittoria preziosa per il Verona Rugby che conquista i cinque punti a Badia nella prima sfida del 2024. Una partita complicata e combattuta per gli antracite che riescono sempre a rimanere attaccati al match, mentalmente e nel punteggio, prima di prendere il largo con l’aiuto fondamentale della panchina. A Badia finisce 23-33.